Che tipologia di casa vacanze scegliere a Fuerteventura?

Che tipologia di casa vacanze scegliere a Fuerteventura?

In tanti si chiedono: che tipologia di casa vacanze a Fuerteventura si può scegliere?

Un apartamento a Fuerteventura, é la tipologia per eccellenza più diffusa sull’isola per una vacanza, che può essere utilizzata anche per un affitto a lungo termine.

Scegliere la tipologia di casa vacanze a Fuerteventura dipende dalle specifiche esigenze oppure le preferenze presonali.

Le case vacanza a Corralejo sono ideali per i giovani e chiunque desideri coniugare il relax in spiagge paradisiache con la vita notturna frizzante.

Le case vacanze a Caleta de Fuste si prestano di più alle esigenze di famiglie con i bambini, grazie alle sue spiagge bianche e le spiagge attrezzate con tutti i comfort necessari.

Invece una casa vacanze a Puerto del Rosario, sono un ottimo punto di partenza per esplorare ogni angolo dell’isola, conoscendo a fondo la storia e la cultura degli isolani.

 

Cosa si intende per ‘apartamento’ a Fuerteventura?

Per apartamento a Fuerteventura, come in tutte le isole canarie e in Spagna, si intende un trilocale con due stanze da letto, cucina o un’angolo cottura, il soggiorno, bagno ed eventuali balconi o terrazza.

La ricerca di questa tipologia di casa vacanze a Fuerteventura può essere effettuata sia per un periodo limitato di tempo (vacanza) oppure per uno o più anni (larga temporada).

Questa soluzione rappresenta la maggior parte delle soluzioni abitative disponibili presenti sull’isola di fuerteventura in quanto, le temperature vi permetteranno di trascorrere più tempo all’aperto.

Se invece volete essere ancora più chiari e precisi, nelle vostre ricerche, potete utilizzare il termine ‘piso’ aggiungendo il numero di camere da letto.

Non importa dove alloggiare a Fuerteventura, queste semplici regole, saranno sempre valide in tutte le zone dell’isola.

Tipologie di case a Fuerteventura

 

‘Estudios’ una tipologia di case vacanze a Fuerteventura

Un altro termine, che ci aiuta a confonderci le idee, é la parola ‘estudios’, una tipologia di casa vacanze a Fuerteventura oppure affitto a lungo termine.

Sono in tanti che commettono l’errore di associare la parola ‘estudios’ ad uno studio che, come accade in itakia, può vantare diverse caratteristiche e dimensioni.

La tipologia ‘estudio’ a fuerteventura, non si intende un appartamento adibito a studio, ma una casa di piccole dimensioni che non supera i 40 mq.

Questa tipologia di casa, é molto ricercata dai single e dalle giovani coppie che non necessitano di tantissimo spazio ma puntano maggiormente ai servizi e alla vicinanza del centro o localité ben servite.

 

Cosa si intende per ‘villa’ a Fuerteventura

A differenza del termine ‘apartamento’ o ‘piso’, se vi siete messi alla ricerca di una villa, non dovrete storcere il naso nelle vostre ricerche e difficilmente troverete sorprese.

Questa tipologia di casa vacanze a Fuerteventura è adatta a chi viene sull’isola per un viaggio di nozze, oppure per un viaggio emozionale sull’isola

Il termine villa a Fuerteventura è una soluzione indipendente, con finiture di pregio e tutte le caratteristiche di questa soluzione abitativa.

Senza entrare nei dettagli delle ricerche di una villa a Fuerteventura, sulla posizione e sulla superficie, sull’isola sono disponibili numerose ville, sia per piccoli che per lunghi periodi.

Iscriviti al Gruppo "Vivi Fuerteventura" per rimanere sempre aggiornato.