Ryanair sospende i voli diretti per Fuerteventura da Roma e Napoli
La compagnia aerea irlandese Ryanair, segna una forte ripresa dopo la crisi Covid, grazie alla forte domanda registrata durante le festività natalizie 2022.
Ma nonostante questo aumento di traffico, Ryanair ha deciso di sospendere i voli diretti per Fuerteventura da Roma e Napoli da aprile fino a novembre 2023.
Fuerteventura, la seconda isola delle Canarie per dimensioni, è un vero e proprio paradiso esotico nonché una gemma rara dell’Oceano Atlantico.
Grazie alle tariffe low cost di Ryanair non c’è mai stata occasione migliore per prenotare i voli per la meravigliosa e tranquilla isola di Fuerteventura.
Stesi sulla spiaggia e rilassarsi in riva al mare, godendo chilometri di sabbia bianchissima caraibica, le acque turchesi cristalline e prelibatezze gastronomiche locali.
Niente può fermare la voglia esplorare tutta l’isola di Fuerteventura in ogni suo angolo e trovare voli economici per Fuerteventura può non essere così difficile.
Voli economici da Roma e Napoli per Fuerteventura
È possibile godersi questo luogo da sogno, da Roma e Napoli con voli low cost per Fuerteventura con scalo in diverse città europee come Barcellona, Madrid, Londra e Vienna.
Per ottenere i biglietti con prezzi più bassi è importante prenotare con un po’ di anticipo, essere flessibili nelle date e gli orari e magari evitare i periodi di alta stagione.
O magari un volo low cost, che ogni compagnia aerea mette a disposizione dei viaggiatori in diversi periodi dell’anno permettendo grandi risparmi sul viaggio.
Spesso i voli per Fuerteventura con scalo sono lunghi e magari più costosi e questo può essere un problema per chi viaggia con bambini piccoli o persone anziane.
Anche se per il periodo di aprile – novembre 2023 i voli diretti per Fuerteventura da Roma e Napoli sono sospesi dagli aeroporti italiani di:
- Roma
- Napoli
- Venezia
- Verona
Invece si può raggiungere Fuerteventura dall’Italia con voli diretti da:
- Milano Linate
- Milano Malpensa
- Milano Bergamo
- Pisa
- Bologna
Un percorso alternativo potrebbe essere quello di atterrare a Lanzarote e successivamente raggiungere con il traghetto Fuerteventura.
Iscriviti al Gruppo "Vivi Fuerteventura" per rimanere sempre aggiornato.