Una grande opportunità nel settore della carne a Fuerteventura
Come già evidenziato più volte i canari (non solo gli abitanti di Fuerteventura), danno la priorità ai beni, soprattutto di prima necessità, che provengono dal loro territorio (compreso tutte le isole delle canarie).
Tutto ciò, non vuol dire partire scoraggiati, in quanto se esiste una precarietà, i canari non disdegnano le cose buone, solo perchè non provengano dalle isole canarie, anzi il contrario.
In questo frangente, entra in gioco il settore della carne, che da Nord a Sud, si presenta con una qualità davvero mediocre e l’opportunità di proporre tagli di carne qualitativamente superiori, potrebbero rappresentare la differenza sull’isola, nonostante la pandemia da covid19.
Naturalmente questa opportunità legata al settore della carne, non coinvolge i dipendenti in prima persona, ma aziende e professionisti del settore, che hanno la possibilità di fare investimenti sull’isola.
Anche se entrare nel circuito canario, non è assolutamente facile, ma riuscire gradualmente a proporre sia al mercato locale che alla grande distribuzione, carne di qualità, è un’opportunità da prendere sul serio quanto prima.
Un altro fattore da non sottovalutare è rappresentato dall’opportunità, di servire carne di alta qualità, non solo al mercato locale ma soprattutto ai ristoranti, sparsi in tutta l’isola, che puntano sul turismo 365 giorni all’anno.
Come per tutte le opportunità, è preferibile visitare più volte l’isola, per toccare con mano, la situazione attuale e evitare i classici salti nel buio, senza prima aver analizzato per bene questo segmento di mercato.
Iscriviti al Gruppo "Vivi Fuerteventura" per rimanere sempre aggiornato.