Windsurfing World 2023 Fuerteventura si terrà a Costa Calma
elii lavoro del gruppo del Municipio di Pájara ha permesso la celebrazione del prossimo Campionato Mondiale di Windsurfing World 2023 di Fuerteventura.
Lo svolgimento dei Mondiali di Windsurf nel 2023 era in pericolo a causa della mancanza di una serie di procedure preliminari come la cessione dei terreni.
Sono già state completate le procedure per il rapporto di valutazione ambientale di tutti i permessi e le autorizzazioni del Cabildo de Fuerteventura e Capitaneria Marittima.
La gara di windsurf e kiteboard è un evento molto importante, molto atteso e necessario per l’economia del comune di Pájara e di tutta l’isola di Fuerteventura.
Il Windsurfing World 2023 si svolge a Fuerteventura da oltre 30 anni con le stelle del mondo del windsurf e kiteboard, che si esibiscono davanti agli occhi di tanti spettatori.
Tra le gare emozionanti e paesaggi mozzafiato, si possono assaporare deliziose specialità della cucina locale, con un programma di musica dal vivo e vari intrattenimenti.
Con un contributo di 300.000 euro concesso dall’Assessorato al turismo Il Windsurfing World 2023 si terrà a Playa de la Barca a Costa Calma.
Costa Calma è l’ambiente ideale per praticare tutti gli sport acquatici e ospita ogni anno, migliaia di amanti di questi sport da tutto il mondo.
La celebrazione di questa gara mondiale rappresenta uno degli eventi più importanti delle Canarie ed è una grande promozione all’estero per il comune di Pájara.
Senza dimenticare l’impatto di questo evento sportivo e culturale ad estate 2023, per le piccole e medie imprese e le altre attività commerciali di Pájara.
Iscriviti al Gruppo "Vivi Fuerteventura" per rimanere sempre aggiornato.