AirPass Explorer di Binter

AirPass Explorer di Binter

Il nuovo prodotto, AirPass Explorer di Binter nasce per dare una maggiore e migliore mobilità tra le Isole Canarie.

Ovviamente rimane sempre associato ad un biglietto Binter internazionale o nazionale di andata e ritorno, con origine al di fuori delle isole Canarie. 

La compagnia aerea Binter, permette ai passeggeri che viaggiano alle Isole Canarie, da destinazioni nazionali e internazionali, di esplorare diverse isole a prezzi molto competitivi.

Questo nuovo prodotto completa l’impegno di Binter nel migliorare la connettività dell’arcipelago delle Canarie e facilitare l’accesso a tutte le isole.

L’isola di Fuerteventura attrae i turisti da ogni parte del mondo, grazie al suo clima, perfetta tutto l’anno.

Nell’aeroporto di Fuerteventura, ogni giorno atterrano voli nazionali ed internazionali, con destinazione le varie città dell’isola.

È l’opzione perfetta per i viaggiatori che desiderano visitare più di due isole e scoprire tutta la varietà di paesaggi ed esperienze dell’arcipelago.

AirPass Explorer di Binter dà accesso a tutti i viaggiatori, ad una tariffa speciale di soli 40 euro a volo, più tasse su diverse tratte.

Attraverso il sito web di Binter, l’utente:

  • Potrà acquistare e configurare, almeno sette giorni prima del primo volo, il proprio AirPass Explorer da tre voli 
  • Il numero massimo di voli è otto, tenendo conto che lo stesso viaggio non è ripetibile

Per poter usufruire di questo prodotto non esiste un numero massimo di giorni di permanenza in una delle Isole delle Canarie.

Però è necessario che trascorrano almeno quattro notti tra il primo e l’ultimo volo e nello stesso momento 24 ore tra ciascuno di essi.

Quando si effettuano i diversi percorsi AirPass Explorer di Binter, al momento del check-in o dell’imbarco verrà richiesta la presentazione del biglietto di andata e ritorno con partenza fuori dalle Isole Canarie.

 

Convenzione con Promotur

La compagnia aerea Binter e Promotur hanno siglato un accordo per promuovere il prodotto innovativo AirPass Explorer di Binter, con l’obiettivo di:

  • Acquisire visibilità sui mercati esteri come brand e come prima destinazione turistica e di vacanza
  • Aumentare il volume di visitatori nelle Isole delle Canarie, che hanno meno collegamenti diretti da aeroporti nazionali e internazionali
  • Promuovere le Isole Canarie come arcipelago e destinazione globale con servizi di connettività completi con oltre 200 collegamenti tra le isole al giorno

Allo stesso modo, questo accordo migliora il programma di viaggio tra le isole e della capitale di Fuerteventura, aumentando il numero dei collegamenti giornalieri.

Il prodotto innovativo AirPass Explorer di Binter si propone per chi desidera esplorare più isole dell’arcipelago nello stesso viaggio con un servizio incentrato sui passeggeri.

I passeggeri su queste rotte potranno godere dei vantaggi differenziali del prodotto offerto da Binter, un servizio di bordo di fascia alta.

Insomma un servizio, già disponibile nel sito web della compagnia, incentrato sull’offerta della migliore esperienza al cliente con ampie funzionalità come:

  • Uno spuntino gourmet gratuito durante il tragitto
  • Un viaggio confortevole a bordo della sua moderna flotta di aerei Embraer e ATR.

Iscriviti al Gruppo "Vivi Fuerteventura" per rimanere sempre aggiornato.