Qual’e’ la zona più bella di Fuerteventura?

Qual’e’ la zona più bella di Fuerteventura?

In tanti ci chiedono, qual’e’ la zona più bella di Fuerteventura, e la risposta per chi è già stato sull’isola, è davvero molto semplice.

Senza entrare nei gusti personali e dei costi da sostenere per una vacanza a Fuerteventura, possiamo semplicemente paragonare l’isola di Fuerteventura all’Italia.

Paragonare geograficamente Fuerteventura all’Italia, può dare l’idea di tutto quello che troverete al nord rispetto al sud dell’isola, soprattutto a tutti coloro che non hanno mai messo piede su quest’isola.

Al nord dell’isola, in particolare a Corralejo, è possibile fare shopping, trovare tantissimi ristoranti, pub, negozi, centri commerciali, sushi, pokè e tutte le ultime novità in termini di gastronomia, moda e tendenze.

Corralejo è la zona più bella di Fuerteventura, per i giovani e le persone che amano la vita notturna, con la possibilità di fare shopping sfrenato e avere tutte le comodità che una città turistica può offrire.

Al contrario, al sud, partendo da Costa Calma fino ad arrivare a Morro Jable, prevalgono la natura, le incantevoli spiagge, gli sport acquatici, le escursioni e soprattutto il relax.

Il sud è la zona più bella di Fuerteventura, soprattutto per chi ha la necessità di staccare la spina, dopo un periodo impegnativo e soprattutto per chi non è interessato alla vita notturna e al caos legato al turismo.

Il nostro consiglio, rimane sempre quello di dedicare uno o più giorni sia al nord che al sud, così da toccare con mano, le due estremità dell’isola e avere le idee più chiare sulla zona più bella di Fuertventura al vostro ritorno sull’isola.

Buon viaggio

Iscriviti al Gruppo "Vivi Fuerteventura" per rimanere sempre aggiornato.