Dove conviene andare a Fuerteventura?

Dove conviene andare a Fuerteventura?

 

Chiedersi dove conviene andare a Fuerteventura sembrerebbe scontato per chi ci vive e conosce ogni suo angolo.

Però chi arriva sull’isola per la prima volta è molto importante capire se è meglio la zona nord o sud, quanto tempo ci vuole per visitare Fuerteventura e così via.

Tuttavia Fuerteventura ha un potere magico su chiunque decide di esplorare i paesaggi meravigliosi presenti nel suo territorio.

Si svela ad ogni turista con il fascino di una donna misteriosa, semplice, che ti avvolge e ti lascia senza fiato.

Le spiagge del nord di Fuerteventura, la vita notturna ricca di adrenalina, le vie dello shopping, surf, kitesurf e snorkeling, sono ciò che offrono le città di Fuerteventura come:

La cultura, la storia e la tradizione secolare, le spiagge di Fuerteventura centro, le escursioni più belle, tour in buggy, golf, lasciano ricordi indelebili visitando:

Viaggiando alla scoperta di Morro Jable e Costa Calma, si riesce ad intrecciare il relax nelle spiagge più belle di Fuerteventura e numerose attività all’aperto:

 

Quale è la zona più bella di Fuerteventura?

Sarebbe molto difficile dire qual’è la zona più bella di Fuerteventura, in quanto l’isola svela in ogni luogo la sua bellezza mozzafiato.

L’isola di Fuerteventura, la più antica delle isole Canarie in Spagna, si distingue per la sua semplicità ed il calore che solo lei sa regalare.

Da un lato paesaggi desertici, luoghi incontaminati e selvaggi, le catene montuose, le rocce vulcaniche, il vento che spazza via i pensieri.

E dall’altra spiagge paradisiache, paesaggi da cartolina, numerosi sport all’aperto, le vie dello shopping e l’adrenalina della vita notturna.

Basta noleggiare un auto per poter esplorare l’isola dal nord al sud e scoprire tutto ciò che di magico nasconde ogni città di Fuerteventura.

L’isola di mille colori offre possibilità a tutti, ai giovani, ai single, alle famiglie con bambini, ai pensionati, regalando emozioni uniche e indelebili.

 

Per cosa è famosa Fuerteventura?

Le spiagge più belle e nascoste di Fuerteventura, tra sabbia morbida e bianca e quella nera vulcanica, sono la prima cosa per cui è famosa Fuerteventura.

La diversità naturale di Fuerteventura e delle Isole Canarie è incredibile, in pochi chilometri i paesaggi cambiano radicalmente, contrastanti tra di loro.

Dalle vallate aride, alle montagne rossastre, alle rocce vulcaniche per immergersi in un mare di sabbia bianca e le mille sfumature di colori dell’oceano.

Il vento e le onde dell’Atlantico sono ciò che attira gli amanti della vela e degli sport acquatici come, il surf, kitesurf e snorkeling.

L’isola è piena di luoghi speciali, con spiagge protette dalle onde, grazie ad una barriera corallina naturale, rendendole ideale per i più piccoli.

Inoltre la sua tradizione culinaria con squisiti e freschi prodotti del mare, il gofio, il queso majorero e lo stufato di capra di razza autoctona.

Fuerteventura è famosa in tutto il mondo, perché offre condizioni eccezionali per l’osservazione del cielo notturno, dove le stelle sembra quasi toccarle.

Iscriviti al Gruppo "Vivi Fuerteventura" per rimanere sempre aggiornato.