La cosa più bella di Fuerteventura
Riassumere in un’unica parola la cosa più bella di Fuerteventura non è affatto semplice.
Tutti i visitatori che raggiungono l’isola per la prima volta o la amano alla follia o la odiano con la promessa di non tornare mai più.
Non esiste una via di mezzo per Fuerteventura, anche se tutte le località dell’isola sono felici di regalarti massicce dosi di vitamina D, 365 giorni all’anno.
Il clima gioca un ruolo fondamentale, caldo tutto l’anno e strade a strapiombo sull’oceano, ma se non ami il vento di Fuerteventura non sarai mai felice su quest’isola.
Difficile capire qual è la cosa pià bella di Fuerteventura, in quanto l’elenco sarebbe troppo lungo.
L’isola di Fuerteventura è un’isola lenta, semplice e non ti giudica mai per il tuo modo di pensare e vedere le cose.
Qui tutto scorre lento, senza stress e soprattutto senza la necessità di apparire e mettersi in competizione con gli altri.
Non serve una bella macchina per pranzare in un ristorante in riva al mare o un aperitivo con le persone che ami in spiaggia.
Non servono abiti firmati per sentirsi superiori, serve invece la voglia di sorridere e godersi quest’isola che tutti i giorni ci regala un panorama sempre diverso.
E si può dire che la cosa più bella di Fuerteventura è la sua semplicità, dove il superfluo perde valore.
Si esatto, un un panorama sempre diverso, perchè il deserto che copre la totalità dell’isola è sempre sopraffatto dal vento, che soffia incessantemente tutto l’anno.
Vento che modella tutte le località dell’isola di Fuerteventura per mostrarle ai tuoi occhi sempre diverse e con un tocco di originalità che solo la natura è in grado di regalarci.
Non provate a cambiare quest’isola perchè con tutti i suoi difetti non intende perdere le sue caratteristiche che la rendono diversa e originale rispetto a tutte le altre isole.
Iscriviti al Gruppo "Vivi Fuerteventura" per rimanere sempre aggiornato.