Un servizio Bar al Faro de Jandia
Il Cabildo di Fuerteventura ha indetto una gara per la gestione di un servizio bar al Faro de Jandia, situato a Morro Jable.
Il Faro de Jandia è una delle attrazioni turistiche più visitate di Fuerteventura, appartenente al Parco Naturale di Jandía nel comune di Pàjara.
La Rete dei Musei di Fuerteventura, continuano ad ottimizzare i propri spazi per offrire una migliore esperienza a residenti e visitatori.
I fari sono elementi unici del patrimonio secolare del popolo majorero, che devono essere fatti conoscere alla popolazione.
Un bar al Faro de Jandia avviene dopo aver bandito la gara per il servizio di ristorazione al Faro de Entallada e quello di Tostón.
Per l’assessore dell’isola, si tratta di un servizio fondamentale per svelare la cultura e la tradizione Majorera, sia ai residenti che ai turisti.
L’iniziativa è stata portata avanti negli musei di Fuerteventura, nei fari e in altri centri di interesse turistico.
L’obiettivo è quello di migliorare tutto ciò che di bello l’isola nasconde, i suoi luoghi naturali, molti di essi Patrimonio dell’UNESCO.
Partire alla scoperta di Fuerteventura assomiglia ad un cuore in viaggio, dove l’anima si apre a nuovi orizzonti, scoprendo mondi sconosciuti, che lasciano segni indelebili nell’anima.
Attraversando luoghi incantevoli, come il Faro de Jandia, un Bene di Interesse Culturale, si trova a confrontarsi con se stesso, ad abbandonare le proprie sicurezze per abbracciare l’ignoto.
Nella Penisola di Jandia si trovano le spiagge più belle di Fuerteventura, ognuna con il suo fascino, la sua magia e le sue emozioni uniche che riescono a regalare.
I tramonti dal Farò de Jandia, dove un rosato tenue avvolge il cielo ed il paesaggio intorno ha colori pastello indefiniti, lasciano segni indelebili nell’anima.
Iscriviti al Gruppo "Vivi Fuerteventura" per rimanere sempre aggiornato.