Dove sono le spiagge bianche a Fuerteventura?
Fuerteventura non ha nulla a che invidiare le spiagge caraibiche da cartolina, ma dove sono le sue spiagge bianche?
Lo splendore si apre davanti agli occhi di ogni turista appena arrivati alla capitale di Fuerteventura, nelle spiagge bianche di Playa Chica e Playa Blanca.
La sabbia bianca e fine, che abbraccia le onde dell’oceano color smeraldo e turchese, acceca lo sguardo più del sole splendente.
Il vento che spazza via ogni nuvola rende il cielo di Fuerteventura di un azzurro senza parole, creando un panorama unico.
Il nord ed il sud dell’isola si distinguono per le loro ampie spiagge bianche, diventando i luoghi più amati dai turisti di tutto il mondo.
Le splendide dune, disegnate dal vento, creano paesaggi che tolgono il fiato, rendendo ancora più meravigliosa ogni angolo dell’isola.
Senza dubbio la scelta migliore per esplorare i tesori nascosti dell’isola è un noleggio barche a Fuerteventura.
Le spiagge caraibiche di Fuerteventura
Ammirando le spiagge caraibiche di Fuerteventura immerse nei paesaggi selvaggi ed incontaminati dell’isola, sarebbe impossibile non innamorarsi dell’isola
Parco Naturale delle Dune di Corralejo, El Cotillo, Playa Chica e Playa Blanca a Puerto del Rosario, sono le spiagge caraibiche più amate e ricercate.
Un mix di panorami contrastanti tra di loro, dove da un lato i paesaggi selvaggi ed incontaminati dove sembra che il tempo sia fermato.
E dall’altro, lunghissimi litorali di sabbia caraibica, le mille sfumature di colori dell’oceano, con resort moderni ed una movida frizzante.
Playa El Castillo a Caleta de Fuste, Parco Naturale di Jandia tra Costa Calma e Morro Jable sono una vera e propria oasi di relax in un paradiso terrestre.
La magia dei tramonti da cartolina che queste spiagge offrono, sono indimenticabili e si può giocare con i riflessi della luce per scattare foto impressionanti.
I colori del mare e delle spiagge bianche a Fuerteventura riescono a regalare emozioni indimenticabili degno di un viaggio di nozze a Fuerteventura.
A Fuerteventura ogni spiaggia, ogni roccia e caletta sono tesori rari, motivo per cui i turisti di tutto il mondo scelgono di trascorrere le proprie vacanze in una crociera delle Canarie.
Iscriviti al Gruppo "Vivi Fuerteventura" per rimanere sempre aggiornato.