Dove alloggiare a Fuerteventura a Pasqua?

Dove alloggiare a Fuerteventura a Pasqua?

Difficile scegliere dove alloggiare a Fuerteventura a Pasqua, in quanto l’isola regala paesaggi spettacolari che lasciano senza fiato dal nord al sud.

Pasqua a Fuerteventura è una festività molto sentita, sia dal punto di vista religioso che quello folcloristico con numerose celebrazioni e sfilate.

La Settimana Santa e Pasqua a Fuerteventura sono momenti in cui è possibile ammirare la grande devozione dei Majoreros e la loro lunga storia culturale, artistica e religiosa.

Processioni e cortei di fedeli che sventolano rami di ulivo o palme durante le celebrazioni religiose, riempiono le strade di ogni città di Fuerteventura.

Ogni casa vacanze a Fuerteventura è dotata di tutti i comfort moderni, immersi nella natura incontaminata dell’isola, dove regna la pace e la tranquillità.

Ogni angolo dell’isola dal nord al sud, è  in grado di regalare emozioni forti, che lasciano senza fiato e rimangono indelebili nell’anima.

Ovunque si decida di alloggiare a Pasqua a Fuerteventura, si rimane incantati, in quanto ogni luogo ha le sue bellezze straordinarie ed uniche.

Corralejo, la regina delle località turistiche di Fuerteventura, gli ottimi servizi di Caleta de Fuste, la pace e la tranquillità di Costa Calma e Morro Jable.

Senza dimenticare la capitale di Fuerteventura, Puerto del Rosario, per chiunque desideri conoscere il vero volto dei canari.

 

Alloggiare a Pasqua a Corralejo

Alloggiare a Pasqua a Corralejo rimale la soluzione perfetta, in quanto:

  • ideale per chi desidera una vita notturna frizzante e ricca di bar, ristoranti, pub e discoteche
  • ottime strutture di altissimi standard qualitativi
  • la vicinanza al centro di Corralejo ed al meraviglioso lungomare per gli amanti dello shopping e delle passeggiate

Lunghissimi litorali di spiagge bianche caraibiche, ideali per i giovani e le famiglie, permettono di passare giornate rilassanti davanti ai colori spettacolari dell’oceano.

Corralejo è un ottimo punto di partenza per esplorare le spiagge più belle di Fuerteventura nord, come le meravigliose spiagge di El Cotillo.

Le spiagge di Corralejo sono veri angoli di paradiso per il relax, nonché il luogo preferito dagli amanti degli sport acquatici.

Non a caso una casa vacanza a Corralejo è quella più ambita dai turisti, provenienti da ogni parte del mondo in ogni periodo dell’anno.

 

Guarda la nostra selezione di case vacanze a Corralejo

 

Alloggiare a Pasqua a Caleta de Fuste

I motivi per cui alloggiare a Pasqua a Caleta de Fuste sono tanti, ma il più importante è la posizione strategica per esplorare l’isola dal nord al sud.

Alcuni scelgono una casa vacanze a Caleta de Fuste per le sue spiagge bianche , tranquille ed attrezzate per godere i benefici del mare di Fuerteventura.

Altri invece la preferiscono per la qualità dei servizi offerti, oppure per gli altissimi standard delle strutture ricettive, immersi in paesaggi unici.

Il lungomare di Caleta de Fuste, un tuffo negli ampi spazi verdi circondati dalle palme è ideale per gli amanti delle lunghe passeggiate.

Le vie del centro e del lungomare, di notte, si accendono di movimento dalla presenza di bar, ristoranti, pub e negozi, che animano la città.

Una casa vacanze a Caleta de Fuste regala un’esperienza indimenticabile anche per le numerose attività acquatiche e quelle all’aperto, che propone.

 

Guarda la nostra selezione di case vacanze a Caleta de Fuste

 

Alloggiare a Pasqua a Puerto del Rosario

Chiunque desideri conoscere il vero volto dei Majoreros, la loro storia, cultura e tradizione, alloggiare a Pasqua a Puerto del Rosario è la scelta migliore.

In questo periodo le chiese di Puerto del Rosario sono impegnate nei rituali religiosi per quello che è l’appuntamento centrale del cristianesimo. 

Le celebrazioni religiose iniziano la domenica delle Palme e continuano per una settimana fino alla domenica della Resurrezione, chiamata “La Semana Santa”.

Nelle vie della città si incontrano le tipiche processioni, che partono dal centro cittadino oppure dalla spiaggia per poi raggiungere le varie chiese.

Non mancano spettacoli serali con musica dal vivo e un ricco stand gastronomico della cucina tradizionale Majorera per passare in allegria la Pasqua a Fuerteventura.

Una casa vacanze a Pasqua a Puerto del Rosario, permette anche di godere le sue spiagge paradisiache, a pochi minuti dal centro.

Capire dove alloggiare a Pasqua a Fuerteventura, ovviamente dipende anche da ciò che si vuole dalla propria vacanza nell’isola.

 

Alloggiare a Pasqua al sud dell’isola

Alloggiare a Pasqua al sud dell’isola è la scelta perfetta per chi desidera il solo relax e la tranquillità, circondato dai paesaggi selvaggi e incontaminati dell’isola.

Le case vacanze a Costa Calma sono la soluzione ideale per gli amanti degli sport acquatici e di chi ama la tranquillità ed il relax in spiagge incantevoli.

Chi invece sceglie una casa vacanze a Morro Jable, può godere anche di un lungomare, molto animato di sera, che manca a Costa Calma.

Bar, ristoranti e negozi con una splendida vista nell’oceano, accendono le serate dei turisti che decidono di alloggiare a Morro Jable a Pasqua.

Morro Jable ha un incantevole centro storico, pieno di vita e di colori e passeggiare per le strade del suo centro storico è un piacere per i sensi.

Tuttavia, esplorare le spiagge più belle di Fuerteventura sud è un’esperienza unica, che lascia tracce indelebili in ogni turista.

Ampie spiagge di sabbia bianca, dorata o vulcanica si estendono ai piedi dei paesaggi rocciosi fino ad abbracciare le mille tonalità di colori dell’oceano.

Iscriviti al Gruppo "Vivi Fuerteventura" per rimanere sempre aggiornato.