Fotosub 2024 a Caleta de Fuste

Fotosub 2024 a Caleta de Fuste

L’evento di fotosub 2024 a Caleta de Fuste sarà ricco di scenari spettacolari della vita marina delle splendide acque dell’Atlantico.

Caleta de Fuste ospita il campionato di fotografia subacquea Fotosub 2024 dal 1 al 5 maggio regalerà emozioni indescrivibili della sua flora e fauna marina.

Il Comune di Antigua collabora insieme al Cabildo di Fuerteventura, al Campionato di Fotografia Subacquea dell’Isola per rendere magico ogni momento.

L’evento di fotosub 2024 a Caleta de Fuste è stato organizzato in collaborazione con le Federazioni, scuole e club di sub dell’isola di Fuerteventura.

I fondali marini della costa di Antigua e le strutture ricettive di Caleta de Fuste siano stati scelti per celebrare questo Campionato di Fotografia Insulare. 

Caleta de Fuste è la sede di questo Campionato grazie alla professionalità ed alla qualità delle scuole di sub presenti, nonché del comfort ricettivo della località.

Tuttavia, questa scelta è anche una qualificazione per il Campionato delle Isole Canarie, che rende l’evento ancora più straordinario.

Grazie agli spettacolari fondali delle acque cristalline del comune di Antigua, alla temperatura calda e le correnti permanenti si possono ammirare le grotte più belle.

Meraviglie marine, tutte da scoprire e fotografare dagli appassionati di sub ed immersioni, in grado di lasciare segni profondi nell’anima.

Grazie ai collaboratori dell’ambiente marino, il fotosub 2024 a Caleta de Fuste, offrirà le immagini più spettacolari di questi fondali e delle specie che in essi convivono.

 

I fondali marini di Fuerteventura al fotosub 2024

Il  totale relax in spiagge caraibiche si fonde con la magia dei fondali marini di Fuerteventura per far vivere a chiunque l’emozione di una vacanza straordinaria. 

L’isola è immersa tra meravigliosi scenari di origine vulcanica, spiagge da cartolina, acque cristalline e profumi indelebili che il vento porta con sé.

I delfini, tartarughe, cavallucci marini, polpi, seppie, ricci di mare, granchi e spugne sono compagni di viaggio straordinari durante lo snorkeling a Fuerteventura.

Da un lato le sue terre fertili di frutti esotici succosi e profumati, le rilassanti passeggiate nel verde, trekking nei monumenti e luoghi naturali.

E dall’altro la maestosità dell’Atlantico con infinite attività balneari: dal surf e kitesurf e dalle immersioni nei suoi spettacolari fondali marini.

Le acque di Fuerteventura sono l’habitat di un vasto mondo di vita sommersa e questa grande biodiversità è senz’altro uno dei più preziosi tesori dell’isola. 

La fauna marina, che vive in questo misto di acque fredde tropicali offre ad ogni visitatore un’esperienza unica che regala emozioni forti.

Fuerteventura, l’isola con il maggior interesse geologico ed una fauna marina unica, è il luogo perfetto per il fotosub 2024 a Caleta de Fuste.

Iscriviti al Gruppo "Vivi Fuerteventura" per rimanere sempre aggiornato.