Morro Jable, la vacanza rilassante a Fuerteventura
Morro Jable è una delle città di Fuerteventura più amata, per chi desidera una vacanza rilassante in luoghi naturali, lontano dal caos cittadino.
Lunghissimi litorali di spiagge di straordinaria bellezza, sabbia bianca finissima, costeggiata da catene rocciose e colori spettacolari dell’oceano.
Le spiagge di Morro Jable, appartenenti al Parco Naturale di Jandia sono il luogo ideale per rilassarsi e godersi i benefici del mare e del sole.
Qui si trovano diversi hotel con le strutture più ampie di tutta l’isola e adatte a tutti i gusti ed esigenze, per una vacanza all’insegna del relax e natura.
L’atmosfera a Morro Jable si anima nelle due zone principali di Saladar de Jandia, ed il lungomare con numerosi bar, ristoranti e negozi, in una vista mozzafiato.
Quello di Morro Jable è uno dei porti di Fuerteventura più importanti dell’isola e ben attrezzati per i traghetti verso le altre isole Canarie.
Il porto di Morro Jable è un vero tesoro per gli amanti della vela, dove è possibile un noleggio barche e degli sport acquatici come snorkeling.
Tranquillità e benessere tra panorami da cartolina
Morro Jable si distingue per la tranquillità ed il benessere tra panorami da cartolina, che ogni anno attraggono turisti da ogni parte del mondo.
Le coste di sabbia morbida e fine che si uniscono alle sfumature di colori dell’Atlantico, sono ideali per chi ama la tranquillità in spiagge meno ventose.
La maggior parte delle spiagge più belle di Fuerteventura, immerse nei luoghi naturali e protetti, si trovano proprio in questa località.
Le infrastrutture nella zona di Morro Jable sono selvagge e in tanti tratti si trovano strade sterrate e luoghi raggiungibili con un noleggio auto 4×4.
Tutta la costa sud di Fuerteventura si presta moltissimo agli sport acquatici come surf, surf, kitesurf, con numerose scuole di surf.
La città di Morro Jable offre ai turisti proposte culinarie della gastronomia tipica locale e quella internazionale, ammirando uno dei tramonti più belli di Fuerteventura.
Sport acquatici ed attività all’aperto a Morro Jable
Morro Jable è una delle città costiere di Fuerteventura, più gettonata dagli amanti degli sport acquatici e delle attività all’aperto.
Esplorare le spiagge più belle di Fuerteventura sud è un’esperienza unica, che lascia tracce indelebili in ogni turista.
Ampie spiagge di sabbia bianca, dorata o vulcanica si estendono ai piedi dei paesaggi rocciosi fino ad abbracciare le mille tonalità di colori dell’oceano.
Un vero paradiso terrestre, l’isola di mille opportunità accoglie tutti a braccia aperte, offrendo le escursioni più belle durante un itinerario a Fuerteventura.
L’unicità di Morro Jable è il contatto con la natura selvaggia e incontaminata, esplorando ogni angolo nascosto e godendo i meravigliosi paesaggi che regala.
Scarpe comode, costume e crema solare a Fuerteventura sono sufficienti per partire alla scoperta dei luoghi più suggestivi dell’isola.
Per chi ama l’avventura e l’adrenalina nelle acque cristalline dell’oceano in un divertimento unico e indimenticabile in tante attività come:
- surf e kitesurf
- golf e trekking
- crociera in catamarano con l’osservazione di delfini e balene
- escursione in barca a vela e snorkeling
Escursione in barca con fondo di vetro, dove durante il tragitto si può osservare la ricca e meravigliosa fauna marina della costa di Fuerteventura.
Iscriviti al Gruppo "Vivi Fuerteventura" per rimanere sempre aggiornato.