Spiagge attrezzate a Fuerteventura

Spiagge attrezzate a Fuerteventura

 

Chiunque decide di trascorrere la prima vacanza nella più antica delle isole Canarie, vorrebbe le spiagge attrezzate a Fuerteventura e perché no il chiosco in spiaggia.

L’isola di Fuerteventura semplice e pura, si svela davanti agli occhi di ogni turista in tutta sua maestosa bellezza, lasciandoli senza fiato.

La natura selvaggia ed incontaminata di Fuerteventura, Riserva della Biosfera, nasconde in ogni suo angolo pezzi di paradiso terrestre.

Vallate desertiche, spiagge rocciose, spiagge solo con ombrelloni, adatte a tutti, sia ai giovani, che ai single e alle famiglie con i bambini.

A Fuerteventura non si può fare a meno di apprezzare la sua tradizione e cultura secolare, che riesce a svelare nei suoi luoghi naturali, chiese, musei.

I panorami mozzafiato dell’isola, degni di un viaggio di nozze indimenticabile nelle sue spiagge paradisiache e sotto il cielo stellato unico nel mondo.

Tuttavia chi sceglie l’isola di Fuerteventura deve amare il stretto contatto con la natura selvaggia, dove tutto il resto diventa superfluo.

Ciò che rende particolari le spiagge attrezzate a Fuerteventura è che non bisogna mai preoccuparsi di quanto costa un ombrellone e due lettini, davvero poco.

 

Le spiagge attrezzate a Corralejo e Caleta de Fuste

Grandes Playas a Corralejo, una spiaggia paradisiaca delimitate dalle Dune di Corralejo è un vero e proprio paradiso terrestre che rapisce l’anima.

Un luogo dove le acque turchesi e smeraldo accarezzano una costa ricoperta da sabbia bianca formata naturalmente dall’erosione delle conchiglie marine.

Questa spiaggia attrezzata, offre lettini, ombrelloni, servizio di bagnini, trasformandosi in un’autentica spa naturale con vista sulle incantevoli isole di Lobos e Lanzarote

Playa la Goleta a Corralejo è la più grande delle spiagge urbane nel centro di Corralejo, un angolo caratteristico dove prima vivevano i pescatori.

Questa spiaggia attrezzata dispone di tutti i servizi: lettini, ombrelloni, amache, docce, servizi di bagnino, bar, ristoranti e parcheggi gratuiti.

A Caleta de Fuste,  posizionata in una piccola baia, dove si può rilassarsi sotto il sole e il rumore dell’Oceano, si trova Playa El Castillo.

Playa El Castillo è una spiaggia attrezzata con tutti i servizi come lettini, ombrelloni, bagnini e una piattaforma di legno per l’ accesso al mare per i disabili.

Dispone di un’area sportiva nella sabbia, un parco giochi per i bambini, un piccolo bar e si può raggiungere con un noleggio auto a Fuerteventura, in bustaxi.

La Guirra beach a Caleta de Fuste è una spiaggia attrezzata con:

  • lettini ed ombrelloni
  • docce e servizi igienici
  • bagnini e accesso per le persone con mobilità ridotta

È una spiaggia molto curata nei minimi particolari, immersa nelle palme che donano a questa magnifica spiaggia un paesaggio incredibilmente spettacolare

 

Spiagge attrezzate a Puerto del Rosario, Morro Jable e Costa Calma

Playa de Puerto Lajas a Puerto del Rosario, una piccola spiaggia a forma di scarpa, di sabbia nera vulcanica e con spessore di grano medio e piccolo.

Questa spiaggia è dotata di solo ombrelloni in paglia, docce, noleggio nautico, attrezzature di salvataggio e supporto per le persone con mobilità ridotta.

A pochi passi dalla spiaggia ci sono alcuni bar e ristoranti, dove assaggiare le prelibatezze gastronomiche locali e bere alcuni cocktail speciali.

Playa de Butihondo a Morro Jable, è una spiaggia perfettamente attrezzata con lettini, ombrelloni, bagnini, servizi igienici ed un bar ristorante.

Con la sua sabbia morbida, con acque tranquille e turchesi, circondata da rocce nere vulcaniche, offre un vero e proprio panorama mozzafiato.

Playa Esmeralda a Costa Calma è una vera oasi di tranquillità, con i colori mozzafiato dell’oceano, la sabbia dorata e le rocce sparse, che la rendono davvero unica.

Playa de Costa Calma, situata difronte al hotel Tindaya, con sabbia dorata soffice e mare color turchese è una spiaggia attrezzata a Fuerteventura con lettini, ombrelloni, docce e bagni.

In questa spiaggia ben attrezzata, c’è la possibilità di usufruire dei lettini, ombrelloni e le docce, per ammirare il colore del mare che cambia in base alle maree.

Playa del Matorral a Morro Jable, una spiaggia perfettamente attrezzata, non ha niente da invidiare alle spiagge caraibiche con i suoi panorami mozzafiato.

Dotata di lettini, ombrelloni, servizi igienici, bagnini, bar e ristoranti senza mai perdere di vista la straordinaria bellezza dell’oceano.

Iscriviti al Gruppo "Vivi Fuerteventura" per rimanere sempre aggiornato.